Il cerca libro- la tua libreria digitale gratuita

Segreti di eMail Marketing

Segreti di eMail Marketing
di Marco Massara

email

marketing1-2.pdf

emailmarketing3-4-5.pdf

emailmarketing6-7.pdf

emailmarketing8.pdf

emailmarketing9.pdf

emailmarketing10.pdf

emailmarketing11.pdf

emailmarketing12.pdf

40 pagine di contenuti mirati e approfondimenti sull’argomento.

* E-mail Marketing: la Customer Communication e i Follow up
* BreaKing News – Email Survey – Mailing list di discussione
* La Newsletter dalla A alla Z
* I giusti passi per pianificare una campagna di E-mail Marketing efficace
* Lo Spam da 2 punti di vista: i Marketer e i Clienti
* 12 Regole “salva-E-mail”
* “E-mail Rapport”, Aristotele, Fede e Argomentazione

Contiene articoli, link e materiali esterni audio/video gratuiti che integrano e completano gli argomenti trattati. Le interviste  realizzate ai professionisti del marketing, maestri nell’uso delle tecniche qui spiegate sono divise in varie sezioni:

* A chi non è utile l’email marketing?
* Qual è la percentuale media di persone che aprono una mail promozionale?
* Qual è la percentuale media di persone che cliccano un link su una mail promozionale?
* Quali sono le tre categorie merceologiche che traggono maggior beneficio dall’invio di email promozionali?
* A che ora e che giorno mandare una mail promozionale o una newsletter e perché?
* Quale fra i seguenti elementi di un invio di email è più importante: design, frequenza, numero di indirizzi? e Perchè?
* Quali utilizzi dell’email marketing che avete visto elencati sulla guida avete riscontrato nel mercato italiano?
* Credete di essere immuni allo spam e perchè?
* A che ora e che giorno mandare una mail promozionale o una newsletter e perché?
* Quale fra i seguenti elementi di un invio di email è più importante: design, frequenza, numero di indirizzi? e Perchè?
* Quali utilizzi dell’email marketing che avete visto elencati sulla guida avete riscontrato nel mercato italiano?
* Credete di essere immuni allo spam e perchè?

Segreti di eMail Marketingultima modifica: 2009-03-22T13:48:00+00:00da
Reposta per primo quest’articolo