Il cerca libro- la tua libreria digitale gratuita

Libro di Management, di Qualità della vita e di Amore vero nell’era della New Economy

Il Maestro di Botteg@

Il Maestro di Bottega propone alle giovani generazioni un nuovo ed efficiente modello di lavoro per chi intende cavalcare e non subire la rivoluzione informatica degli ultimi anni, accrescendo il valore della propria professionalità, nel rispetto dell’etica del lavoro e della dignità delle persone.
Questo libro rappresenta la Bottega Rinascimentale del 2000, un modello di gestione concreto, basato sulla personale esperienza degli autori in campo manageriale e imprenditoriale, che viene presentato in forma di storia romanzata fruibile a tutti  gli studenti e lavoratori, e non solo ai Manager o agli Imprenditori.

Autori:Giacomo Bucci
Laureato in Economia all’Università Cattolica di Milano, si è sempre occupato di strategia e direzione aziendale, prima come collaboratore di una importante società multinazionale, poi come dirigente e amministratore delegato di piccole e medie imprese italiane ed infine come imprenditore e consulente.
E’ autore del Cruscotto Software e collabora alla riorganizzazione delle aziende che intendono adottare il modello della Bottega.
Massimo Stori
Ha frequentato l’Accademia Navale di Livorno e si è laureato in Ingegneria Navale e Meccanica all’università di Genova. E’ stato, per vent’anni, ufficiale del Genio Navale della Marina Militare. Da quando ha lasciato la Marina si occupa di consulenza aziendale sulla Qualità come titolare del suo studio. Svolge attività di consulenza Vision 2000 a livello internazionale.

 

Libro di Management, di Qualità della vita e di Amore vero nell’era della New Economyultima modifica: 2009-05-22T19:43:00+00:00da
Reposta per primo quest’articolo